Siamo spiacenti di comunicare che per effetto DL13 marzo 2021, n. 30, che prevede il passaggio della Sicilia in zona arancione con la conseguente sospensione delle mostre e dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, le visite presso il Monastero dei Benedettini sono sospese fino a data da destinarsi. Sono sospese, inoltre, le attività in presenza di Officine Culturali compresa l’apertura al pubblico del bookshop e dell’Info-Point.
Officine Culturali, che negli ultimi undici anni vi ha accolto e accompagnato alla scoperta dell’ex complesso monastico, continuerà a lavorare a progetti a breve e lungo termine e ad offrire a distanza alle scuole di ogni ordine e grado la possibilità di inserire, anche in questo particolare periodo, attività educative da svolgere insieme.
Durante il periodo di sospensione sarà possibile contattare Officine Culturali il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 al 3349242464 (anche tramite messaggio WhatsApp) o scrivendo a info@officineculturali.net. Continueremo ad aggiornarvi anche tramite i nostri canali web e social.